Corso Aggiornamento Coordinatore Sicurezza

Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media


30
20
40
CNAPPC
CNPI
CNI

Destinatari

Il Corso di aggiornamento per Coordinatori della sicurezza (40 ore) riservato ai tecnici liberi professionisti mira ad agevolare il loro inserimento in un settore ad alta valenza sociale e tecnica con sicuri sbocchi professionali. Il corso è dedicato ad Architetti, Agronomi, Ingegneri, Periti Industriali, Geometri, neolaureati e studenti, che necessitano dell’aggiornamento obbligatorio di 40 ore ogni 5 anni (All.XIV D.Lgs. 81/08).

La frequenza del corso di aggiornamento consente infatti di mantenere i requisiti per ricoprire i ruoli di CSP (Coordinatore della Sicurezza in fase di Progetto) e CSE (Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione) e consente di di acquisire CFP ad Architetti, Ingegneri e Periti Industriali.

Riferimento normativo: il corso di Aggiornamento Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri 40 ore (CSP-CSE) è disciplinato dall’art. 98 comma 2 e allegato XIV del D.Lgs. 81/08, correttivo 106/09 e dall’Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016.

Corso online accessibile sulla nostra piattaforma E-Learning 24/24, 7/7 su pc, smartphone e tablet.

Per quanto riguarda l’accreditamento presso il CNGeGL, i CFP potranno essere riconosciuti a discrezione dai singoli Collegi territoriali ai geometri che avranno presentato, attraverso la procedura informatica disponibile sul SINF, l’attestato di partecipazione al corso.

Autorizzazioni

Autorizzato dal CNI codice evento 20p30531

Pagamento

BONIFICO BANCARIO

Subito dopo l'acquisto riceverai un'e-mail contenente gli estremi di pagamento per procedere con il bonifico. Una volta effettuato, dalla voce di menù FAD Piattaforma Corsi sarà possibile visualizzare i corsi acquistati.

PAYPAL

Una volta effettuato il pagamento, dalla voce di menù FAD Piattaforma Corsi sarà possibile visualizzare i corsi acquistati.

Contenuto del corso